Confservizi Veneto a Verona con le aziende della Mobilità per la Sicurezza e la Prevenzione. Consegnati i manuali per la formazione del personale nei settori Officina, Movimento e Amministrazione

Si è svolto ieri a Verona presso la sede ATV l’incontro promosso da Confservizi Veneto per la consegna dei tre manuali sulla Sicurezza, realizzati insieme a INAIL Veneto, orientati alla formazione del personale dei trasporti pubblici nei settori Officina, Movimento e Amministrazione.

Al meeting con le aziende della Mobilità erano presenti il Presidente di Confservizi Veneto Lamberto Toscani e il Direttore Nicola Mazzonetto, il Presidente il Presidente della Commissione Trasporti Valter Baruchello nonché Presidente della FTV di Vicenza, il Direttore Generale dell’ATV  Stefano Zaninelli e il Direttore del Movimento Maurizio Pangrazi.

Il Direttore di Confservizi Veneto ha valorizzato l’importanza di aver concluso con successo la prima fase del progetto che vede come azienda pilota l’ATV di Verona con la partecipazione delle aziende associate a Confservizi Veneto.

“L’Associazione regionale – sottolinea Mazzonetto – è impegnata sul versante della Sicurezza e Prevenzione con l’obiettivo di integrare le buone pratiche della Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI-CSR) per lo Sviluppo Sostenibile perché sostenibilità significa anche riduzione degli infortuni e incidenti sul lavoro”.

In questo video il Presidente Lamberto Toscani spiega perché la Sicurezza è tra gli obiettivi primari di Confservizi Veneto:

.

Annunci

Una risposta a “Confservizi Veneto a Verona con le aziende della Mobilità per la Sicurezza e la Prevenzione. Consegnati i manuali per la formazione del personale nei settori Officina, Movimento e Amministrazione

  1. Pingback: VIDEO Presentazione manuali Sicurezza e Prevenzione nella Mobilità |

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...